Samsung A40 Prezzo e Specifiche 2020

Secondo quanto riferito, Samsung si stava preparando a rilasciare il Samsung Galaxy A40 a settembre 2019. 

La presenza di questo telefono cellulare è stata anche preceduta dall'emergere di varie voci relative alle perdite della serie Galaxy A40. 

Dove, secondo un rapporto citato da Phone Arena, in seguito il Samsung Galaxy A40 seguirà le orme del Galaxy A30 e A50 con lo schermo Infinity-O. 

Pertanto, non è impossibile se uno smartphone pronto a colpire in questo segmento di mezzo sarà in grado di essere un contrappeso nel mezzo dell'aumento dell'ammiraglia premium che attualmente continua ad arrivare. Quindi, su quali funzionalità saranno trasportate da questo Samsung Galaxy A40? Recensione di Samsung Galaxy A40 In conformità con la perdita che ora sta iniziando a guastarsi, questo Samsung Galaxy A40 porterà un concetto che non è molto diverso da alcuni degli altri flagship di Samsung. 

Può essere visto dal suo corpo sottile con schermo Super AMOLED Infinity-O da 5,9 pollici. Quindi, certamente può dare un'impressione molto liscia, sia in termini di schermo visivo che di corpo. Inoltre, il Samsung Galaxy A40 stesso è sicuro di portare il chipset Exynos 7885 Octa con 4 GB di RAM per garantire la stabilità del sistema operativo e la velocità del multitasking così reattiva. D'altra parte, Samsung sarà anche dotata di una doppia fotocamera sufficientemente capace con un sensore da 16 MP + 5 MP come funzione fotografica pronta a garantire scatti fotografici più nitidi e fluidi. 

Quindi, senza dubbio se questo smartphone sarà in grado di attrarre i consumatori. Bene amici, qui Begawei spiegherà in modo più approfondito le specifiche e i prezzi del Samsung Galaxy A40 in alcuni segmenti di seguito! Fotocamera 

Samsung Galaxy A40 Telecamera posteriore: doppia 16 MP, f / 2.0, PDAF 5 MP, f / 2.2, 12mm, (ultrawide) 

Fotocamera frontale: 25 MP Video: 2160p @ 30fps, 1080p @ 30fps Flash: flash LED Quindi, in termini di fotografia dalle specifiche del Samsung Galaxy A40 è diventata anche una delle parti che non possiamo semplicemente lasciar andare. Come no? Nell'era moderna come oggi, la linea grafica photo9 è un settore necessario agli utenti di smartphone come funzione per scattare foto al meglio. Bene, in questo caso, il 

Samsung Galaxy A40 stesso verrà fornito con una doppia fotocamera principale da 16 MP + 5 MP dotata di flash LED, panorama e HDR. Quindi, con la raffinatezza della fotocamera principale, gli utenti saranno sicuramente in grado di scattare foto più facilmente con risultati così chiari, nitidi e sicuramente più attraenti. Inoltre, il 

Samsung Galaxy A40 trasporterà anche una fotocamera frontale ad alto sensore fino a 25 MP. Naturalmente, con questa fotocamera frontale gli utenti avranno selfie di alta qualità che non deluderanno. Da questi fatti è chiaro che se il settore delle riprese sulle specifiche del Samsung Galaxy A40 diventerà uno dei segmenti che attira così tanto i consumatori, in particolare gli amanti della fotografia.

Related Posts