Samsung A50 Prezzo e Specifiche 2020

Samsung Galaxy A50 ha oscillato ufficialmente in patria, a partire dal 2019 Samsung ha iniziato a rilasciare l'ultima gamma di telefoni cellulari della famiglia Galaxy A. 

Dove le prime due serie lanciate per il mercato indonesiano erano Galaxy A30 e Galaxy A50. Rilasciato a marzo 2019, il Galaxy A50 ha lo scopo di animare la concorrenza per i telefoni cellulari di classe media. Con il prezzo del 

Samsung Galaxy A50 che è abbastanza conveniente, questo produttore sudcoreano spera che il Galaxy A50 possa ottenere una buona risposta dal pubblico. Samsung Galaxy A50 ha un design elegante, con materiali di fabbricazione di alta qualità. Dove il corpo è realizzato in materiale "3D Glasstic" che è una combinazione di vetro e plastica. 

Con dimensioni che misurano 158,5 x 74,7 x 7,7 mm e un peso abbastanza leggero di soli 166 grammi. Con il design dello schermo Infinity-U, che nella parte superiore dello schermo ci sono dei colpi a forma di "U" come una fotocamera. Per quelli di voi che sono interessati all'acquisto del prezzo di Samsung A50, disponibile in tre colori, vale a dire nero, bianco e blu. Oltre a portare il design dello schermo Infinity-U, Samsung ha anche equipaggiato il Galaxy A50 2019 con un pannello Super AMOLED da 6,4 pollici che ha già una risoluzione FHD + (2340 x 1080 pixel). Con un rapporto dello schermo 19,5: 9 e una cornice sottile, il Samsung Galaxy A50 sembra un telefono di punta. Non solo come dolcificante, i colpi sulla parte superiore dello schermo Samsung A50 sono utili come supporto per fotocamera frontale. Dove è stato rivestito il proteggi schermo Corning Gorilla Glass 3 che può proteggere lo schermo del telefono da graffi graffi e oggetti appuntiti.

Related Posts